mercoledì 1 febbraio 2012

Si comincia

Torino - Italia 01/02/12 - Sono ormai passati mesi da quando il primo agosto avevamo messo tappetirari.com in manutenzione, promettendo entro metà settembre un rilancio grafico e logistico della piattaforma che solo in parte è stato realizzato. Eppure ve lo assicuro, Tappetirari.com non ha mai smesso di lavorare, è stato un periodo intenso, caratterizzato non solo da inaspettate problematiche che la vita può alle volte riservare a chi lavora, ma anche dall’instabilità della situazione generale economica nel nostro paese che negli ultimi mesi non è migliorata affatto.

Man mano che la crisi si accuiva e diveniva aggressiva, ci ritrovavamo a reinventare in corso d'opera, soluzioni d'assalto; è stato un rincorrersi con i tempi difficili e veloci che non si sono ancora conclusi.

Se infatti da principio avevamo in preventivo una semplice ma sostanziale ristilizzazione e proposta del sito in versione più aggressiva... successivamente, la situazione economica globale e italiana che evolveva, ci ha imposto una politica di revisione dei servizi al fine di favorire in ognuno il desiderio e la possibilità di acquisto. Perchè è questo che deve fare un azienda: aiutare a stimolare la crescita e il consumo.

E noi malgrado il momento difficile che l'Italia sta passando, vogliamo essere positivi e ricordare quello che disse il presidente Kennedy: “La parola crisi in cinese è composta di due caratteri: uno significa pericolo, l’altro rappresenta opportunità". Noi vogliamo leggere la crisi come un'opportunità!

Mossi dalla nostra incrollabile passione e convinti che la positività  aiutari a superare qualsiasi avversità, non ci siamo arresi nè scoraggiati; al contrario abbiamo dato sfogo alla nostra creatività realizzando un'intera pagina di servizi EXTRA (attualmente in versione beta).

Nel frattempo abbiamo anche ristilizzato la nostra galleria online ed è già in via di sviluppo la terza fase del programma di restrutturazione del sito, con nuove selezioni studiate appositamente per contrastare la crisi.
Perchè noi non ci fermiamo mai, e anche quando siamo silenziosi o sembriamo "sottotono" in verità stiamo operando dietro le quinte per stupirvi.
Anche questo blog è al centro di un'innovazione assolutamente straordinaria: con gli argomenti che verranno trattati  suddivisi in "categorie" di facile e rapida consultazione e con la promozione della più totale interattività possibile.

Ancora qualche giorno e Tappetirari.com avrà di che stupirvi. Ancora una volta!

Mr. Rug

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | coupon codes